Venezia made in Veneto

Esclusivo il dinner party, l’altra sera, per il lancio del terzo numero della rivista, Venezia Made in Veneto, edita dalla società Gruppo Editoriale che vanta la collaborazione dei più importanti hotel di Venezia e delle istituzioni locali. Nella suggestiva terrazza del ristorante dell’Hotel Danieli si è tenuto un party con Dj set al quale erano presenti 300 ospiti. A fare gli onori di casa Matteo Parigi Bini e Alex Vittorio Lana editori di Venezia Made in Veneto e Antonello de’ Medici, generale manager Hotel Danieli. Tanti gli ospiti: l’assessore comunale Roberto Panciera e Fabiana Lamon, il presidente di Confindustria di Venezia Luigi Brugnaro, il presidente di Fest Fenice Fabio Cerchiai; numerosi imprenditori (Enrico Martellozzo, Marco Giol, Fabrizio Moretti, Paolo De Grandis, Glenn e Ann Crawford, Alessandro Zoppi, Sandra Biasutti, Lorenzo Favaretto Rubelli, Jeanne Bénédicte Arnita, Maria Raffaella Caprioglio, Cristiano Ceccato); artisti e scrittori (Fabrizio Plessi, Ludovico De Luigi, Rodrigo Basilicati, Bobo Ivancich de La Torriente, Bruno Tosi, Maria Teresa Ronca Babanicas).

Volto di copertina di questo numero, Angelina Jolie che racconta la sua nuova esperienza come regista. All’interno interviste ai protagonisti di questa primavera: Steve Mcqueen, artista e regista strettamente legato a Venezia; Diego Matheuz, giovane direttore della Fenice; Gabriella Belli, direttore dei Musei Civici, che racconta la mostra di Klimt e Paul Cayard che introduce alla tappa della Coppa America in laguna.

“Prendere per mano i turisti – commenta Matteo Parigi Bini – sempre più attenti e interessati alla vita autentica delle città d’arte e delle nostre exclusive destination è lo stile che identifica questa giovane ma già affermata collana di periodici che con Venezia Made in Veneto completa il suo sguardo sull’Italia del bien vivre”.

Nata dall’esperienza e affermazione di Firenze Made in Tuscany e Capri The Divine Coast, la nuova rivista patinata, in doppia lingua, è distribuita nelle camere dei migliori hotel, nei bookshop dei musei e nelle boutique più raffinate di Venezia, oltre che venduta in edicola.

www.gruppoeditoriale.com

Rispondi