FeniceDay 2009 è in programma venerdì 6 novembre, alle ore 20.30, e sarà dedicato a ripercorrere i 40 anni di carriera di Katia Ricciarelli iniziata nel teatro veneziano nel 1969 e di cui, nel corso della serata, saranno ripercorsi alcuni dei momenti più importanti. La serata-spettacolo organizzata per raccogliere fondi per sostenere l’attività artistica della Fenice, vedrà impegnati, assieme all’Orchestra del Teatro La Fenice, diretta Bruno Santori, cantanti lirici, ma anche tanti altri artisti che Katia Ricciarelli ha incontrato nella sua vasta attività artistica che ha spaziato dall’ opera, musical, cinema, televisione e musica leggera.
Special guest della serata Michael Bolton, parteciperanno Al Bano, Edoardo Bennato, Cecilia Gasdia, Andrea Mingardi, Amedeo Minghi, Massimo Ranieri, Ron, Gladys Rossi, Alessandro Safina e altri ospiti a sorpresa. Al termine dello spettacolo la serata proseguirà con una cena placé nelle Sale Apollinee, cui parteciperanno artisti e ospiti.
La generosità di quanti sosterranno l’evento contribuirà a mantenere alta la qualità artistica della programmazione della Fenice. Il sostegno dei privati è un elemento indispensabile per la vita degli enti culturali. Le modalità per la raccolta fondi saranno varie: a fronte di una donazione minima (fiscalmente deducibile) di 50 euro, il nome del sostenitore comparirà sul programma di sala e sui supporti informativi della serata, a ciascun ospite verrà consegnato un gadget; con l’acquisto del biglietto (200 euro platea e palco centrale, 150 euro palchi laterali, 80 euro altri posti) si otterrà l’accesso allo spettacolo; con una donazione minima (fiscalmente deducibile) di 600 euro (1000 per due persone) oltre ad assistere allo spettacolo in posti di prima categoria, si potrà partecipare alla cena di gala.
Per informazioni
Fenice Servizi Teatrali Srl
www.festfenice.com
info@festfenice.com
marketing@teatrolafenice.org
tel. 041 786672 – 041 786596